Azienda

Non siamo una macelleria qualunque: dal 1953 le tre generazioni della nostra famiglia promuovono tradizione, innovazione e gusto dell'accoglienza.

Nei nuovi spazi la piccola macelleria delle origiini è diventata punto di riferimento per i prodotti preparati pronti a cuocere, la proposta della rosticceria e il fornito banco pesce.

Noi siamo sempre gli stessi (la nostra famiglia oggi con Sandro ed Enzo, continua l'attività di papà Aurelio e mamma Gisella insieme alla terza generazione con Federico, Gianmacro e Gabriele), ma abbiamo investito nelle tecniche più innovative.

Grazie al moderno laboratorio artigianale, nel solco della tradizione, si producono speck, pancette, lucaniche, salami, wurstel, prosciutti, speck cotto, pezote d'asino e ragù di selvaggina. Le carni di Vitello e vitellone provengono da allevamenti trentini e nazionali.

La Macelleria aderisce al Marchio Macelleria Tipica Trentina, perché le carni in vendita provengono da allevamenti trentini certificati e garantinti nella qualità.

 

L'azienda è certificata in conformità al documento AQA ST007 certificato n. 098/p

La natura è di casa perché siamo nel cuore del Parco del Lagorai:

Baselga di Piné, la nostra casa e la nostra tradizione di lavorazione con livelli artigianali di eccellenza.